Storie vegetali nel giardino di Olimpia. Lagapantodiluchino
Dialogo con Olimpia Biasi sulla magia quotidiana del giardino e delle sue piante che lei definisce “presenza viva, incessante rapporto affettivo, fatto di slancio e di riflessione, di fatica, di generosità, di gioia e disappunto. Una presenza esigente con ritmi inflessibili e improvvisi doni”.
.
Attraverso la minuziosa descrizione di piante, insetti, animali, oggetti, Olimpia ci introduce e ci coinvolge in un sentimento poetico e affascinante della natura che siamo tutti invitati a conoscere, rispettare e amare
Per l’occasione saranno esposte opere dell’Artista dedicate al giardino e alla natura
Per motivi organizzativi si prega di confermare l’adesione attraverso il modulo di adesione online.
Introduzione e saluti
Ennio Bianco – Presidente Associazione Amici di Comisso;
Camilla Menini – Delegata per Treviso della Fondazione Marisa Bellisario
Dialogo con: Olimpia Biasi – Artista, esperta di giardini e Camilla Zanarotti – Agronoma, architetto del paesaggio


