#Comisso15righe: il Premio Comisso premia i suoi lettori!

L’edizione 2018 del Premio Comisso vede la partecipazione di ben 103 opere, divise tra sezione biografia e sezione narrativa. Opere che saranno sottoposte al giudizio della Giuria Tecnica.

Scrittori, Opere, Giurati. Un rapporto fondamentale senza del quale un Premio letterario non avrebbe senso di esistere. Siamo però convinti che anche tra Lettore ed Opera ci sia un legame speciale, privilegiato che va in qualche modo riconosciuto, stimolato e, perché no, premiato.

Il Premio Comisso, a conferma di questa convinzione, a partire da quest’anno cerca lettori disposti a mettersi in gioco e a diventare protagonisti scrivendo commenti, recensioni, emozioni ispirate ad una delle opere in Concorso.

I lettori potranno scegliere uno o più libri tra quelli in lizza per il Premio Comisso 2018.
Dovranno scrivere una recensione in poche righe, massimo 15, da pubblicare nel gruppo #Comisso15righe entro il 30 Settembre 2018.

Avranno la possibilità di commentare e condividere le recensioni degli altri membri del gruppo, dando vita a discussioni accese e appassionate che ruotino intorno al mondo libro.

Ma si parlava di premiare i lettori, come?
Nel corso della Cerimonia Finale del Premio Giovanni Comisso (il 6 Ottobre 2018, a Palazzo dei Trecento, Treviso) la Redazione premierà le tre migliori recensioni e comunicherà il nome dei vincitori di un Buono Libri da 50 Euro ognuno.

Elenco di tutte le Opere in Concorso:
https://www.premiocomisso.it/opere-in-concorso-2018/

Elenco della Sezione Narrativa:
https://www.premiocomisso.it/category/premio-comisso-2018/narrativa-2018/

Elenco della Sezione Biografia:
https://www.premiocomisso.it/category/premio-comisso-2018/biografia-2018/

 

#Comisso15righe è un’iniziativa dell’Associazione Amici di Giovanni Comisso.