“Sigonella Files” di Vincenzo Sacco

Autore: Vincenzo Sacco

Editore: Bibliotheka Edizioni

Sinossi: Base militare USA di Sigonella, Sicilia. Andy McBride, militare di stanza, muore in un incidente d’auto. È stata solo una tragica fatalità? Andy McBride, militare di stanza alla base stelle e strisce di Sigonella, in Sicilia, perde la vita in un incidente automobilistico. Una tragica fatalità oppure qualcuno ha voluto la sua morte? A far luce sulla vicenda, giunge sull’isola Violet McBride, sorella di Andy, decisa a capire quali misteri si celano dietro una morte che nasconde troppi punti oscuri. Malvista dalle alte sfere militari della base, Violet si troverà, insieme al carabiniere Donatello Moltisanti, a dover fronteggiare un intrigo in cui tutti hanno qualcosa da nascondere, dove niente è come sembra e nel quale il sangue comincerà da subito a scorrere copioso. Un thriller incalzante, splendidamente orchestrato, abile a depistare l’attenzione del lettore dalla verità ultima e dalla soluzione di un’enigma dalle tinte scarlatte.

Biografia: Vincenzo Sacco, autore dei romanzi Pornozeus, Il ragazzo che non voleva morire e del saggio Screens Wide Shut – il primo, l’unico e definitivo studio sul rapporto fra cinema e massoneria -, fondatore del blog letterario Librisenzagloria.com, ha lavorato alla distribuzione cinematografica di oltre sessanta lungometraggi, sia italiani che internazionali, e di numerosi eventi cinematografici di successo.
Oggi è direttore della divisione distribuzione di Altre Storie e, nella stessa società, partecipa allo sviluppo e alla realizzazione produttiva di diversi film per cinema e televisione.