#Comisso15righe 2021 – 4a edizione

Dal 15 febbraio al 15 settembre 2021 si potrà partecipare alla quarta edizione del concorso #Comisso15Righe che rinnova la collaborazione con “Il Regno della Litweb”.
La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti i lettori che scriveranno una recensione di uno o più libri in concorso alla 40a edizione del Premio letterario Giovanni Comisso.
Saranno cinque le recensioni premiate ed ognuna riceverà un Buono Libri del valore di 100 Euro!

COME PARTECIPARE
Scegli uno o più libri tra quelli in lizza per il Premio letterario Giovanni Comisso 2021.
Scrivi la tua recensione. Poche righe, massimo 15, che potrai pubblicare dal 15 febbraio al 15 settembre 2021 nel nuovo gruppo Facebook #Comisso15righe 2021.

I PREMI PER LE MIGLIORI #COMISSO15RIGHE
Nel corso della Cerimonia Finale del Premio letterario Giovanni Comisso (Sabato 2 ottobre 2021, a Palazzo dei Trecento, Treviso) la Redazione premierà le 5 migliori recensioni e comunicherà il nome dei vincitori di un Buono Libri da 100 Euro ognuno.

Comisso15Righe 2021 è realizzato dall’Associazione Amici di Giovanni Comisso in collaborazione con “Il Regno della Litweb

Elenco di tutte le Opere in Concorso

Le Recensioni

Recensioni a "L'inventore dei libri. Aldo Manuzio, Venezia e il suo tempo" di Alessandro Marzo Magno

Recensioni a “L’inventore dei libri. Aldo Manuzio, Venezia e il suo tempo” di Alessandro Marzo Magno

“L’inventore dei libri. Aldo Manuzio, Venezia e il suo tempo” di Alessandro Marzo Magno Alessandro Marzo Magno ci propone uno straordinario ritratto di Aldo Manuzio. Un protagonista del nostro Rinascimento che non ...